Editoria
Una vasta selezione di titoli dedicati ai nostri settori.
Oggi l’editoria non è sicuramente un settore difficile da reperire, è invece difficile trovare una selezione già costruita e selezionata a monte di titoli dedicati.
Inoltre con Accademia Ferri puoi averli con uno sconto del 5% su ciascun titolo dal prezzo di copertina.
(nessun minimo d’ordine, porto franco a € 40)
Se possiedi un’attività commerciale e desideri acquistare la tua “collezione” di titoli, da rivendere o solo per allestire la tua biblioteca dedicata, contattaci per scoprire le condizione aziendali riservate.
Argomenti del Corso
Il cliente è disposto a spendere di più per qualcosa a cui attribuisce qualità che non trova altrove. Ecco perché imparare a raccontarsi offre un vantaggio competitivo all’esercizio commerciale: aiuta a valorizzare le qualità distintive.
Abbiamo perciò pensato ad un corso che nasce dalla collaborazione con Fulvio Julita, storyteller e digital strategist, autore del libro “Raccontarsi online” (Hoepli editore).
Nelle 6 ore del percorso formativo apprenderai quel che c’è da sapere per raccontare la tua attività: guadagnare visibilità attraverso Internet e i social media, distinguersi, trovare clienti, stabilire relazioni, vendere.
Un passo dopo l’altro, fisserai gli obiettivi, organizzerai la strategia, imparerai a misurare i risultati.
● Apprenderai con parole semplici ed esempi pratici il valore strategico delle storie
● Vedrai come usare le storie per trasmettere il valore di ciò che vendi
● Riconoscerai i punti di forza della tua impresa, quelli attorno a cui costruire la narrazione
● Imparerai a fissare gli obiettivi e pianificare una strategia online, scegliendo i canali più adatti alla tua comunicazione
● Saprai come organizzare i temi narrativi del calendario di lavoro
Relatore
Fulvio Julita
Si occupa di storytelling d’impresa applicata a strategie di marketing digitale: aiuta le piccole imprese a raccontarsi attraverso Internet e i social media.
Dal 2020 è ideatore e voce di “EROI”, un podcast che parla di storytelling e imprese da raccontare.
