Customer WOW

Durata

8 ore

Relatore:

Alessandra Covi

Argomenti del Corso

Descrizione del Corso:
In un momento complesso come quello che stiamo vivendo, oggi emerge solo chi riesce a creare un rapporto di fiducia con il cliente.
Il successo di un’attività dipende da quanto le persone che ci lavorano siano motivate a fare bene, mettendo in atto comportamenti “wow” che possano soddisfare o addirittura superare le aspettative del cliente.
Il corso è incentrato sulla relazione con il cliente e sulla motivazione del personale a lavorare in modo eccellente, per ottenere risultati migliori di quelli ottenuti fino ad oggi.
Si può fidelizzare il cliente grazie alla qualità della relazione, utilizzando al meglio strumenti importanti quali la cortesia, la comunicazione efficace e l’ascolto.



Temi Trattati:
• Diventare consulente del cliente
• Deliziare il cliente: la valorizzazione della relazione
• il miglio in più. L’eccellenza come abitudine quotidiana
• Responsabilità e leve motivazionali per lavorare in modo eccellente
• Gli stadi dell’apprendimento: riapprendere per avere più scelte
• il linguaggio motivante: parole positive, chiarezza e semplicità
• Soddisfare i bisogni espliciti ed impliciti dei clienti
• I comportamenti “wow” per fidelizzare il cliente

Relatore

Alessandra Covi

Trainer in corsi di Public Speaking, Comunicazione efficace, Negoziazione, Tecniche di Vendita...

Alessandra Covi